STORIA & TRADIZIONI MADE IN BRIANZA

TRADIZIONE & INNOVAZIONE

Forti radici nelle tradizioni e conoscenze artigianali familiari, legate al mondo dei mobili ed imbottiti su misura; Bramati Lorenzo ha saputo svilupparsi nel tempo sapendosi adattare ai cambiamenti, facendo tesoro del “far per bene” come punto cardine da cui partire per ogni soluzione e proposta di arredo; per la vostra casa o per la vostra azienda. Oggi, con il suo staff, sono focalizzati ad offrire servizi e prodotti di alta qualità per una committenza esigente.

I VALORI CHE SOSTENGONO OGNI NOSTRA CREAZIONE

L’unione tra una comprovata esperienza nel settore arredo, l’uso di materiali e di finiture ricercate, il tutto miscelato con creatività è la nostra FORMULA per fornire soluzioni d’arredo per abitazioni private, spazi pubblici e per il mondo dell’INDUSTRIAL DESIGN, ampliando la gamma prodotti del vostro catalogo aziendale.

COME LAVORIAMO

oggi l’azienda è snella e versatile, con una particolare attenzione ai costi e alle tempistiche di realizzo; siamo in grado di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta. IL NOSTRO PUNTO DI FORZA: la collaborazione con le migliori e selezionate aziende italiane, attrezzate con macchinari di ultima generazione, come centri di lavoro cnc a 5 assi, taglio laser, water-jet, cubicatura e molte altre tecnologie. Ci affianchiamo inoltre ad artigiani italiani specializzati ai vari settori merceologici: mani esperte che tramandano le loro conoscenze di generazione in generazione; all’avanguardia per la lavorazione di legnami, stoffe e pellami, vetro, metallo e marmo. Questa nostra comprovata sinergia ci permette di differenziarci. UN NETWORK unico AL VOSTRO SERVIZIO, in un unico interlocutore: BRAMATI DESIGN.

DOVE

In qualsiasi posto richieda il nostro intervento e sia presente la voglia per l’unicità e per il fatto bene.

QUANDO

  • su appuntamento.
  • Presso il nostro Atelier dove sono presenti una vasta gamma di campionari o direttamente presso di voi.
  • Saremo lieti di conoscervi anche via Skype per ascoltare le vostre richieste.

“L’essenziale è custodire le conoscenze del passato, ma saper inseguire il futuro, anticipandolo.”

                                                                                                                                                Lorenzo Bramati